Condizioni d’uso

Attraverso Arredatore Venditore Recruiting Academy, puoi accedere a servizi diversificati a seconda delle tue necessità e che tu sia:

  • UN TITOLARE DI NEGOZIO O AZIENDA
  • UN ARREDATORE – ARCHITETTO – INTERIOR – VENDITORE O UN NEODIPLOMATO / NEOLAUREATO

 

SE SEI UN TITOLARE DI NEGOZIO O AZIENDA

Se sei titolare e stai cercando personale da assumere, possiamo offrirti più tipi di servizio:

  • Ricerca e selezione esclusiva e specifica per la tua azienda;
  • Accesso al nostro database di candidati per la tua zona, laddove disponibile
  • “Tuo Nome” Academy.

 

Nel primo caso, puoi contattarci attraverso il form contenuto nella pagina dedicata del nostro sito o attraverso email o attraverso telefono, per richiedere una ricerca e selezione esclusiva, specifica e dedicata.

Questo servizio viene svolto “su misura” secondo le esigenze del cliente e prevede la ricerca, la selezione, la presentazione e (su richiesta) la negoziazione per conto del cliente delle offerte commerciali verso i candidati.

Per ogni candidato selezionato che ti presenteremo, riceverai un report dettagliato su personalità, motivazione, abilità e competenze specifiche: il tutto realizzato non da recruiter generalisti, ma da un team specializzato di persone che lavorano nel settore da decine di anni ed hanno assunto, formato e guidato centinaia di venditori.

Nel secondo caso, sempre attraverso le modalità di contatto di cui sopra,  puoi richiederci l’invio di un estratto del nostro database dei candidati, per una prima valutazione ed il successivo sblocco dei dati di contatto di quelli che ritieni interessanti per te, laddove tu ritenga di aver individuato candidati potenzialmente adatti alle tue necessità.

Questo tipo di servizio prevede da parte nostra esclusivamente la fornitura dei dati di contatto, del Curriculum Vitae e – se presente – il risultato di un test di personalità dei candidati desiderati scelti, rimanendo a tuo carico l’intero processo di selezione.

In questo caso, la veridicità delle informazioni fornite si basa esclusivamente su quanto i candidati hanno comunicato trasmettendo autonomamente i loro curriculum: non ci assumiamo quindi nessuna responsabilità circa la disponibilità o meno al momento, da parte dei candidati da te contattati, a prendere in considerazione e/o accettare la tua proposta di lavoro.

Infine, con il progetto “Tuo Nome” Academy, realizziamo insieme a te dei percorsi di introduzione alla vendita, rivolti ai profili giovani che desideri inserire in azienda.

Attraverso un percorso collaudato da anni di implementazione e successivi e costanti aggiornamenti, trasferiamo ai giovani profili le fondamentali ed indispensabili abilità e competenze di vendita, in modo da renderli operativamente performanti nel breve termine e soprattutto fare crescere in loro la passione ed il desiderio – da subito – di esprimere importanti risultati di vendita.

Scegli il tipo di servizio da noi offerto più adatto alle tue esigenze: contattaci.

 

SE SEI UN ARREDATORE – ARCHITETTO – INTERIOR – VENDITORE O UN NEODIPLOMATO / NEOLAUREATO

Se sei un arredatore con esperienza che cerca nuove opportunità, oppure sei un giovane neodiplomato o neolaureato che desidera affacciarsi al mondo dell’arredamento, puoi inviare il tuo cv sia per le posizioni aperte – delle quali pubblichiamo annunci su vari portali e sul nostro sito – oppure autocandidarti per poter essere selezionato in occasione della pubblicazione di nuove richieste, o ricevere richieste provenienti dalla libera consultazione del database da parte delle aziende clienti.

Questo servizio è totalmente gratuito.

Candidati ora da QUI.

Inoltre, se vuoi salire al livello superiore e vuoi acquisire le indispensabili ed altamente efficaci competenze ed abilità di vendita per qualificarti e lavorare nel retail arredamento, puoi accedere ai corsi della nostra Training Academy.

Le richieste che riceviamo da parte di tutti i negozi di arredamento d’Italia che ci contattano, sono per la stragrande maggioranza verso candidati con esperienza di vendita o qualificati attraverso formazione certificata per la vendita.

Proprio per questo nasce la nostra esclusiva Masterclass a numero chiuso: per permettere a chi è uscito da un percorso accademico o scolastico a carattere tecnico, oppure già lavora nella vendita nel settore ma sente che potrebbe ottenere maggiori e migliori risultati, di acquisire competenze e nuove abilità per far crescere i propri guadagni.

Puoi accedere ai nostri corsi di formazione specifici per la vendita nell’arredamento (che trovi QUI), al termine dei quali riceverai – a seconda del corso – Attestato di Frequenza o Certificazione.

Perchè “un bellissimo progetto, se non lo sai vendere, rimane un semplice disegno”.

Carrello