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Posizioni aperte

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Store Manager

Store Cucine

MESTRE – Veneto

RIF.: VE003FC

Arredatore Venditore Recruiting Academy cerca per conto di primario Brand nazionale produttore di cucine, un/una Store Manager per la gestione dello Store situato a Mestre (VE).

La ricerca è rivolta sia a figure con esperienza pregressa, che a figure ambiziose e con attitudini e talento per il ruolo offerto.

L’azienda offre uno scenario operativo in fase di grande sviluppo, caratterizzato da dinamismo e da un ambiente giovane e motivato.

Precisione e Metodo, Capacità di analisi delle KPI, di uso degli strumenti di progettazione (3cad e Metron) e di gestione del Team di vendita, unitamente a Leadership Mentoring, sono le caratteristiche indispensabili del candidato ideale.

L’azienda offre inquadramento con CCNL settore commercio, con retribuzione composta da parte fissa + variabile. Possono essere valutare anche forme di collaborazione con Partita IVA.

Se ritieni di avere il profilo giusto per la posizione, Invia ora il tuo CV e candidati per la posizione (rif. VE003FC).

Sede di lavoro: Mestre (VE)

Contratto di lavoro: Tempo pieno

 

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus
  • Piano incentivi

Esperienza:

  • responsabile di punto vendita: 2 anni (Preferenziale)
  • manager: 2 anni (Preferenziale)
  • vendita arredamento: 3 anni (Preferenziale)

Interior Designer - Vendita Cucine

Store Monomarca Stosa Cucine

UDINE

RIF.: UD001SS

Arredatore Venditore Recruiting Academy cerca un/una Interior Designer per lo storico ed avviato Store di Stosa Cucine, azienda Leader nella produzione di cucine, aperto nelle immediate vicinanze della città di Udine.

La figura si occuperà della relazione con i clienti, che include le attività di sviluppo progetti, vendita e rilievi misure.

Chiediamo esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso negozi specializzati nella vendita di cucine: oltre a ciò, fondamentali per la figura ricercata sono passione per il proprio lavoro, umiltà per imparare e migliorarsi e ambizione per crescere.

La sede di lavoro è Tavagnacco (UD).

Assunzione con contratto CCNL commercio, con retribuzione composta da parte fissa + variabile.

Invia ora il tuo CV e candidati per la posizione (rif. UD001SS)

Consulente di Vendita - Cucine

Store Monomarca Cucine Lube

FIRENZE

RIF.: FI002LS

Una delle più dinamiche e brillanti società commerciali operanti in Toscana, che gestisce Store Monomarca cucine di due Brand Leader del mercato Italiano, ci ha incaricati di ricercare per loro un/una giovane e dinamico/a Consulente di Vendita, per l’inserimento in uno dei loro Store Lube, situato nell’hinterland della città di Firenze.

La persona che ricerchiamo ama tantissimo le relazioni personali, ha estroversione e innata attitudine alla vendita.

Ha inoltre già maturato una esperienza di almeno 3-4 anni nella vendita di arredamento, preferibilmente cucine.

Le possibilità di carriera sono reali e concrete: non vengono posti limiti a chi ha talento e capacità.

 

Responsabilità

La persona lavorerà all’interno del negozio, occupandosi di ricevimento clienti, raccolta informazioni, elaborazione di proposte di arredo, offerte commerciali e loro negoziazione e, naturalmente, di vendita.

La dimestichezza con operazioni accessorie della vendita, quali i rilievi misure a casa del cliente e/o la gestione delle assistenze, costituiranno elementi preferenziali.

 

Qualifiche

Cerchiamo persone con titolo di studio preferibilmente in ambito arredamento/architettura (diploma o laurea), con dimestichezza di uso dei principali software di progettazione (Autocad, Sketchup, ecc..), dei principali configuratosi grafici (3Cad, Metron) e del gestionale specifico per l’arredamento EasyStore.

L’azienda offre inquadramento con CCNL settore Commercio, con retribuzione composta da parte fissa più variabili sul venduto.

Se ti riconosci nella descrizione e desideri concretamente una nuova opportunità di crescita professionale, invia ora la tua candidatura (Rif. FI002LS)

 

Sede di lavoro: Scandicci (FI).

Consulenti di Vendita - Arredtori

Store Chateau d’Ax Padova – Venezia

PADOVA – VENEZIA (MESTRE)

RIF.: PD001HD

Una delle più dinamiche e brillanti società commerciali che gestisce Store Monomarca CHATEAU D’AX, ci ha incaricati di ricercare per loro 1 dinamico/a appassionato/a di vendita, per l’inserimento nello staff di vendita dello store di Padova.

Cerchiamo persone che amano tantissimo le relazioni personali, che hanno estroversione e innata attitudine alla vendita.

Preferibile una precedente esperienza nella vendita di arredamento.

Le possibilità di carriera sono reali e concrete: non vengono posti limiti a chi ha talento e capacità.

Responsabilità

Le persone lavoreranno all’interno del negozio, occupandosi di ricevimento clienti, raccolta informazioni, elaborazione di proposte di arredo, offerte commerciali e loro negoziazione e, naturalmente, di vendita.

Qualifiche

Cerchiamo persone con titolo di studio preferibile – ma non indispensabile – in ambito arredamento/architettura (diploma o laurea), con dimestichezza di uso dei principali software di progettazione (Autocad, Sketchup, ecc..), dei principali configuratori grafici (3Cad, Metron) e del gestionale specifico per l’arredamento EasyStore.

L’azienda offrire inquadramento con CCNL settore Commercio, con retribuzione composta da parte fissa più variabili sul venduto, che vengono definite in trattativa riservata.

Possono essere valutate anche forme di collaborazione con Partita IVA.

Se ti riconosci nella descrizione e desideri concretamente una nuova opportunità di crescita professionale, invia ora il tuo CV e candidati per la posizione (Rif. PD001HD).

SedI di lavoro: Padova – Venezia (Mestre)

 

Contratto di lavoro: Tempo pieno

 

Benefit:

  • Computer aziendale
  • Supporto allo sviluppo professionale

 

Tipi di retribuzione supplementare:

  • Bonus

 

Esperienza:

  • vendita arredamento: 3 anni (Preferenziale)
  • Interior design: 3 anni (Preferenziale)

Interior Designer - Architetto - Commerciale

Bredaquaranta Milano

MILANO

RIF.: BQ001AC

Stiamo ricercando un giovane Architetto – Interior Designer – Commerciale, con spiccate attitudini di vendita, per conto di Bredaquaranta Milano.

La figura che inseriremo lavorerà sotto la supervisione ed in collaborazione con la referente mercati esteri aziendale, ed avrà la responsabilità dei contatti e della gestione delle trattative di vendita con clienti esteri worldwide.

Le caratteristiche ricercate della persona sono:

  • Attitudine commerciale
  • Esperienza di vendita e progettazione di interni di almeno 3 anni
  • Capacità di gestire più trattative e clienti in contemporanea (multitasking)
  • Flessibilità sia cognitiva che operativa
  • Atteggiamento positivo
  • Determinazione
  • Umiltà di imparare per crescere
  • Indipendenza

Le abilità e competenze ricercate sono:

  • Amore per i numeri
  • Padronanza del pacchetto Office (Excel – Word -Powerpoint)
  • Padronanza d’uso di Autocad 2D (e possibilmente anche 3D)
  • Inglese molto buono / fluente.

La modalità di lavoro sarà flessibile, con parte in smart working e parte in presenza presso una delle sedi dell’azienda in Milano città.

La residenza in Milano città o zone limitrofe costituirà titolo preferenziale.

L’azienda offre un ambiente di lavoro giovane e dinamico, di respiro internazionale, con concrete opportunità di crescita e sviluppo personale e professionale..

Inquadramento con contratto di collaborazione con Partita IVA.

La sede di lavoro è Milano.

Invia ora la tua candidatura compilando il form che trovi all’inizio di questa pagina, inserendo il codice BQ001AC.

Interior Designer - Vendita Cucine

Store Monomarca Stosa Cucine

VENEZIA  –  MESTRE

RIF.: VE002SS

Arredatore Venditore Recruiting Academy cerca un/una Interior Designer per lo storico ed avviato Store di Stosa Cucine, azienda Leader nella produzione di cucine, situato a Mestre (VE).

La figura si occuperà della relazione con i clienti, sviluppo progetti e vendita, con opportunità di carriera: non  vengono posti limiti a chi ha talento e capacità.

Chiediamo esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente presso negozi specializzati nella vendita di cucine: oltre a ciò, fondamentali per la figura ricercata sono passione per il proprio lavoro, umiltà per imparare e migliorarsi e ambizione per crescere.

La sede di lavoro è Mestre (VE).

Assunzione con contratto CCNL commercio, con retribuzione composta da parte fissa + variabile. Valutiamio anche posizini di collaborazione con Partita IVA.

Invia ora il tuo CV e candidati per la posizione (rif. VE002SS)

Impiegato Responsabile Logistica

Azienda Retail Multibrand – Segmento Alto

SESTO SAN GIOVANNI (MI)

RIF.: MI011LI

La nostra cliente è una delle primarie aziende retail arredamento, che opera nel segmento alto del mercato (luxury).

Ci ha incaricato di ricercare un impiegato per la gestione delle spedizioni e consegne estero.

La figura che ricerchiamo ha già maturato una precedente esperienza – anche breve – gestendo e coordinando spedizioni, consegne e montaggi di mobili e arredamenti; inoltre ha un modus operandi caratterizzato da metodo e precisione.

Quanto sopra costituisce un requisito assolutamente preferenziale, essendo il mercato dell’arredamento caratterizzato da dinamiche gestionali particolari e proprie, non comuni ad altri settori.

Fra le principali responsabilità che andrà a ricoprire abbiamo:

  • Contatto con i clienti finali per pianificare le consegne;
  • Contatto con spedizionieri nazionali ed internazionali;
  • Verifica e controllo (in collaborazione con i responsabili) degli arrivi merce a magazzino;

E’ richiesta l’abilità d’uso dei principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Word), nonché pratica operativa su sistemi gestionali.

L’attitudine pratica al problem solving, unita a ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team, sono elementi indispensabili per la figura ricercata.

La conoscenza delle lingua inglese rappresenta titolo preferenziale.

L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico, in fase di trasformazione ed evoluzione, con opportunità di crescita personale e professionale.

Se ti riconosci nella descrizione, invia ora la tua candidatura, compilando il form che trovi ad inizio della pagina ed inserendo il riferimento MI011LI.

Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)

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